| Stefano |
|
|
Milano, IT |
Ciao a tutti,
sono un paio di anni che indago e leggo molto a riguardo. E vi consiglio di fare altrettanto,non basandovi solo su quanto trovate sul WEB... Credo che questo video : http://www.youtube.co... sia quanto di piu' evidente si possa trovare riguardo a cio'. Impossibile pensare che sia un difetto video,no? Sono propenso a credere che ESSI SONO REALMENTE sul nostro pianeta e ricoprono ruoli strategici.Ma credo anche che non sono degli stupidi che hanno paura di essere scoperti,quanto piuttosto degli intelligenti,furbi,spietati che mirano al proprio interesse,che spesso,per nostra fortuna,coincide con il nostro e con il resto delle forme viventi sul pianeta. Altrimenti qualcuno mi spieghi come e' che dopo 100.000 anni ancora non ci hanno ucciso tutti.Anzi,avrebbero potuto farlo con molta piu' facilita' quando ancora eravamo dei LULU (vedi Sitchin,il Pianeta degli DEI) piuttosto che armare tutti questi complotti per schiavizzarci in questo secolo o il prossimo.QUI PRODEST? Loro ci hanno creato a loro immagine e somiglianza e se hanno creato la famosa Piramide Massonica e si sono piazzati alla grande nei posti di potere,il merito/colpa e' ANCHE il nostro,che per avidita' e meschinita' siamo pronti spesso a passare sul cadavere del nostro migliore amico,quindi appoggiandoli e sostenendoli in tutto questo periodo. Quindi smettiamola di demonizzarli,piuttosto facciamoci un SERIA AUTOCRITICA e prima di metterci contro di loro (se mai fosse il caso) cominciamo a togliere il marcio nella nostra razza,altrimenti saremo sempre perdenti e destinati a soccombere. |
| spotty |
|
|
Udine, IT |
Carissimo....non per svilire il tuo assiduo lavoro di ricerca (ben venga!), ma ...ci sono tantissimi video molto simili! Sai quale è il problema, secondo me? Che....i "mostri" sono tutti uguali, sia che si parli di esseri umani sia che si parli di rettiliani! Ti chiedi perchè sono qui? Beh, se....tu fossi stato un extraterrestre costretto a lasciare il tuo pianeta giunto al collasso e/o sconfitto da qualche "razza" superiore a te....dove saresti sbarcato?...Certamente su un pianeta la cui popolazione è talmente arretrata ed ignorante da...accettarti come un dio senza neppure chiedersi il perchè di tanto interesse e magnanimità da parte tua! A cosa servono i "terrestri"? A.....fornire energia (campi di energia) e....sopravvivenza! Perchè alcuni esseri umani sarebbero diventati loro fedelissimi servitori? Conosci già la risposta!.....Sono davvero tutti così cattivi ed abbietti? No, naturalmente! Sono talmente simili ai terrestri ormai (dopo millenni di incroci tra esseri umani e chissà cosa)...che si comportano allo stesso modo per...raggiungere meglio l'obiettivo! Perchè non ci hanno sconfitto in questi millenni? Perchè hanno bisogno della nostra energia vitale per sopravvivere! Che speranza abbiamo?....ACCORGERCI CHE SE NON CI HANNO SCONFITTO FINORA E' PERCHE'....NON SONO RIUSCITI A MANIPOLARCI TUTTI!...I MIGLIORI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Ti abbraccio....Spotty (tieni duro e continua a cercare, il tuo aiuto ci servirà! L'UNIONE FA LA FORZA!). |
| Stefano |
|
|
Milano, IT |
Ciao,
ti ringrazio della risposta,anche se ho delle perplessita' a riguardo: A) Mi risulta (dai libri di Sitchin) che il loro mondo-Nibiru- NON e' al collasso,anzi sta' ritornando nel sistema solare per completare l'orbita che dura circa 3600 anni.Per l'esattezza tale data dovrebbe aggirarsi intorno al 2012-2030.Nibiru e' il famoso 12esimo pianeta.. e queste date corrispondono alle previsioni Maya,etc..etc.. B) Fornire energia e sopravvivenza?Ma non bastano le migliaia di forme di vita animali gia' esistenti?Non riesco a capire... Per me chi ci creo' e ci insegno' poi a sopravvivere ha lasciato questo pianeta all'ultimo giro di boa di Nibiru.Quelli che non sono voluti/potuti andare via si sono organizzati x comandare e imperare su di noi,contrariamente agli insegnamenti iniziali. Ma Nibiru (e chi ci creo',ovvero ENKI) sta' tornando e credo che ne vedremo delle belle... |
| spotty |
|
|
Udine, IT |
Riciao, ti riringrazio anch'io!
Ma cosa intendi dire con "ne vedremo delle belle"? io sono mooolto curiosa e pronta ad imparare! Mi dai qualche dritta in + per piacere? Spotty!....By the way...intendevo dire che noi siamo potenziali fornitori di energia perchè probabilmente....siamo "compatibili" geneticamente con queste razze ibride! Mandiiiii!!!!!! Ogni suggerimento... per me vale un'immensa fortuna perchè...mi avvicina sempre di + alla consapevolezza!![]() |
| Stefano |
|
|
Milano, IT |
Vedi la Terra come una colonia in cui gli emissari dei Rettiliani sono qui con la missione di usarci,sottometterci,etc..etc..
IPOTESI A): Dopo 3600 anni stanno per tornare direttamente dal loro pianeta (Nibiru) gli ideatori di questo piano forse per concludere la faccenda a modo loro. Il punto e' che non cerdo affatto che i "Colonizzatori" siano disposti di buon grado a cedere il comando. IPOTESI B): Chi ci ha creato e poi ha abbandonato il pianeta Terra lasciandoci in grado di sopravvivere con le nostre forze e magari con alcuni di loro rimasti per loro scelta qui sulla Terra per convivere con noi,adesso torna e scopre una situazione totalmente diversa in cui l'umanita' e' soggiocata dai pochi di loro rimasti che invece di aiutarci ci hanno sfruttato e ci dominano. Non credo che il nostro Creatore sia proprio contento di questo. Forse in questa seconda ipotesi puoi trovarci anche qualche riferimento biblico al giudizio Universale prossimo venturo e alla definizione di buono e demoniaco.... Ciao! |