What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference.

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.

Get on the Internet to get off the Internet!

Join David Icke Meetup-NO nuovo ordine mondiale-NO signoraggio

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

domenica 6 aprile a finalmente a milano LA FIERA DELLE VERITà, il convegno su signoraggio,riserva frazionaria,nuovo ordine mondiale,medicina alternativa,class action, democrazia diretta,antispecismo...via bellarmino 21(metro linea verde abbiategrasso

MAX
Posted Mar 25, 2008 8:13 PM
DemDiretta-NOnwo
Group Organizer
Milano, IT
Post #: 4,692
6 Aprile 2008 - MILANO - Via Bellarmino 21 (metro verde Abbiategrasso) presso "LA TERZA ONDA" -

mappa er arrivare alla terza onda in via bellarmino 21

* 10.00 - 10.10 apertura lavori

* 10:10 - 11:00 tema: #1 Antispecismo (Davide Majocchi)

* 11:10 - 12:00 tema: #2 Democrazia Diretta e Lista Partecipata (Pino Strano - Democratici Diretti.org)

* 12:10 - 13:10 tema: #3 Class Action (Lorenzo Carmassi)

* 13.10 - 14.30 pausa pranzo

* 14:30 - 15:20 tema: #4 Nuovo Ordine Mondiale (Salvatore Tamburro)

* 15:30 - 16:20 tema: #5 Il tradimento della medicina (Alberto Mondini)

* 16:30 - 17:20 tema: #6 Signoraggio I: baratto, moneta, signoraggio, orefici, banchieri (Sandro Pascucci)

* 17:30 - 18:20 tema: #7 Signoraggio II: banche centrali, riserva frazionaria, sovranità monetaria, politica (Sandro Pascucci)

* 18:30 - 19:20 tema: #8 Signoraggio III: soluzioni (Sandro Pascucci)

* 19:30 - chiusura lavori
http://www.signoraggi...

Edited by MAX on Mar 25, 2008 8:29 PM

MAX
Posted Mar 25, 2008 8:33 PM
DemDiretta-NOnwo
Group Organizer
Milano, IT
Post #: 4,698
DIMENTICAVO...OVVIAMENTE L'INGRESSO è GRATUITO....
MAX
Posted Mar 26, 2008 9:51 AM
DemDiretta-NOnwo
Group Organizer
Milano, IT
Post #: 4,700
mettetet la vostra adesione sul calendario
Enoigiler
Posted Apr 5, 2008 11:06 AM
user 5143759
Milano, IT
Post #: 38
Ci sarebbe qualche problema se venissi solo alle conferenze del pomeriggio?
MAX
Posted Apr 5, 2008 1:18 PM
DemDiretta-NOnwo
Group Organizer
Milano, IT
Post #: 4,744
no, sono comunque imprtanti anche i gli argomenti della mattina...sopratutto la democrazia diretta
MAX
Posted Apr 7, 2008 1:45 PM
DemDiretta-NOnwo
Group Organizer
Milano, IT
Post #: 4,749
è andata benissimo

al mattino c'erano circa 35/40 persone , al pomeriggio poi è andata alla grande con la sala piena fin dalle 14 e 30 con tutte le 80 sedie occupate più una decina di persone in piedi
Stefano71
Posted Apr 8, 2008 5:26 PM
user 4164624
Milano, IT
Post #: 20
Complimenti. E' stata organizzata davvero bene e Pascucci è stato molto bravo. Il relatore precedente mi è parso invece un pò troppo "estremista" e "offensivo", e mi ha ricordato un pò l'atteggiamento di certi medici che lui stesso ha criticato tanto aspramente. Mi pare che confermi il detto che la verità sta nel mezzo....
Cmq Pascucci è stato di una chiarezza disarmante ed ho apprezzato molto il suo modo di porsi verso i problemi, senza mai dimostrare arroganza e superiorità, ma anzi spigendo le persone a trovare dentro di sè la soluzione a certi problemi piuttosto che seguire soluzioni "preconfezionate".
Spero in un bis!!
Stefano
sandropascucci
Posted Apr 9, 2008 9:56 AM
signoraggio
Roma, IT
Post #: 286
Complimenti. E' stata organizzata davvero bene e Pascucci è stato molto bravo. Il relatore precedente mi è parso invece un pò troppo "estremista" e "offensivo", e mi ha ricordato un pò l'atteggiamento di certi medici che lui stesso ha criticato tanto aspramente. Mi pare che confermi il detto che la verità sta nel mezzo....
Cmq Pascucci è stato di una chiarezza disarmante ed ho apprezzato molto il suo modo di porsi verso i problemi, senza mai dimostrare arroganza e superiorità, ma anzi spigendo le persone a trovare dentro di sè la soluzione a certi problemi piuttosto che seguire soluzioni "preconfezionate".
Spero in un bis!!
Stefano

sei una testa di cazzo stefano!

così mi rovini l'aura negativa che beppE grill0
mi ha costruito attorno con tanto sacrificio
(e spesa economica mica da ridire!)

:)
andrea
Posted Apr 9, 2008 11:06 PM
user 4466970
Milano, IT
Post #: 10
Mi ha fatto piacere conoscervi e spero ci rivedremo presto. Ora sto via una settimana in campagna alla ricerca di risposte: prima fra tutte scoprire cosa vede il mio gatto quando fissa a lungo dei punti nello spazio...

In secondo luogo faccio anch'io i miei complimenti a Sandro.
(Il mio scpo è esaltare il tuo ego e produrre dentro di te sentimenti dannosi (sono un grillino nefasto!)

Sei stato quasi più chiaro di questo documentario (http://www.arcoiris.t...) bravo!
Anche se ogni tanto mi son perso, ma dipendeva da me, quel giorno mi mancavano 5,5 grammi di vitamina c.

A proposito sono rimasto allarmato dalla presenza di quell'uomo, (il "medico" che presentava il suo personale "tradimento alla medicina") quando ha dato dell'imbecille alla donna.

E' uscito di senno e posso anche provare a capirlo, ma come si può venire a dire che con dosi industriali di vitamine possiamo guarirci da tutte le malattie.
Ha riprodotto una tecnica a noi ben nota, piazzare la menzogna colossale fra tante verità.

La mia ragazza ha poi chiesto se i prodotti integrali sono da preferirsi a quelli raffinati e lui ha detto che "beh, sì, è indifferente!" Non sto qui a difendere il cibo integrale, ma persino la carta è più nutriente di un pane, un riso, sale o zucchero raffinati. Icke stesso mi pare che parli dell'attacco al dna perpetrato anche mediante gli alimenti snaturati del loro valore energetico (oltre che addizionati di merde varie).

Comunque l'evento è stato molto interessante.
Bravo Max che hai organizzato l'incontro. In Italia penso che siate l'unico meetup dedicato a Icke.
Alla prossima, vi lascio con il testo della canzone "il sonno della ragione" di frankie hinrg.
Ciao.

I vampiri esistono, sono tra noi ma non si nascondono
anzi appena possono si mostrano
protetti dal consenso che trovano presso coloro i quali sbranano
che più che volentieri si prestano porgendo le giugulari
sperando di diventare loro pari aspirando al rango di maiali, un po? più uguali degli altri animali.

Fedeli al capobranco, ma pronti ad azzannare chiunque si trovino a fianco
fin dai tempi del banco i vampiri li allevano assecondandone l'indole
usando un dio idolo fatto di simboli
ed illudendoli di lottare per un ideale per cui sognare
o per il quale magari morire se c'è un vampiro da saziare
bell'affare.
Ti rubano l'anima un pezzo per volta,
condizionano ogni tua scelta. Sono in agguato ad ogni tua svolta.
Il nemico ti ascolta, pronto a succhiare ogni singola stilla del tuo ego in rivolta.

Loro masticano sentenze da far sputare al prossimo
affinchè pensi di esserne l'artefice così s'impegna al massimo
a diffonderle, a farne una bandiera in cui avvolgere il cadavere del libero pensiero.

Il metodo che adottano per controllare l'opinione pubblica è antico come il mondo ed infallibile.
Ne aumentano le fazioni riducendo le interazioni,
moltiplicando le incomprensioni dividendo le persone.

?Rivoluzione? resta un vocabolo impronunciabile, se l'unico scontro possibile
è tra parti di popolo che vivono gomito a gomito e non si accorgono di essere identiche
e non vedono i denti che i vampiri piantano
in quanti credono, obbediscono e combattono.
Camerati o compagni che siano
fanno piatto unico con una carota e tanti bastoni come contorno
per dei commensali con troppi canini e una fame d'inferno.