Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| A former member | |
|
|
Giovedi 8 maggio sono andato alla conferenza di Eugenio Benetazzo sul Signoraggio, a Rubano ( PD ).
L'esposizione del tema è stata interessante anche se non completa e ha almeno fatto percepire ad un pubblico numeroso che c'è una tematica molto importante da trattare. Le chicche però non sono mancate: prima Eugenio parla di come è nata la moneta, le banconote, e quindi concentra il problema sul Capitale stesso, poi spiega che il problema è però il passaggio dall'emissione dello Stato a quello delle banche centrali, vanificando quindi una buona parte di spiegazione precedente; ma gli aspetti più interessanti sono stati il suo continuo susseguirsi di esternazioni sulle sue idee politiche e personali. Prima citando le banche che governano la Fed ( banca centrale americana ) afferma" lascio a voi capire cosa accomuna queste banche..." ( cioè gli ebrei), che è vero, ma se non dai una spiegazione, queste decine di persone che ti stanno guardando capiranno solo che tu ce l'hai con gli ebrei e non si sa il perchè. Poi nei suoi discorsi mette sempre in mezzo gli immigrati, anche qui senza dare motivazioni; poi dichiara di essere apolitico, ma dice espressamente e più volte di aver sostenuto alle ultime elezioni il partito La Destra ( cosa me ne frega a me, e poi cosa centra con il signoraggio? ). Io non ho mai sentito Storace o la Santanchè parlare di Signoraggio e Scie Chimiche! Hanno parlato di banche, ma allora io avrei altri partiti che ne hanno parlato, e allora? Ma dopo aver fatto intendere più volte di essere di destra, arriva il piatto forte! Alla fine dopo aver detto che le banconote sono carta straccia, che siamo tutti schiavi del Capitale e delle banche, qual'è la soluzione? Non che si proceda verso una strada Anticapitalista, no, ma bensì " la morte di un miliardo di persone per risanare l'economia mondiale". Si avete capito bene, la stessa teoria portata avanti dalla Cospirazione, dal Governo Ombra Americano, dagli Illuminati. E non ha detto che qualcuno afferma questo, no, dopo aver pure citato di essere cristiano ( ci voleva anche la religione ) ha dichiarato proprio questo. E la gente lo ha pure applaudito alla fine. Mi aspettavo solo un " A noi " finale con il saluto romano. |
| A former member | |
|
|
Questi sono li apposta per intorbidire le acque.........e il gregge li applaude..........con contenuti diversi,accade lo stesso anche con Grillo!
|
| A former member | |
|
|
Avevo gia "subodorato" il tutto tempo fa!
Ma le cose si stanno complicando anche da noi o sbaglio? Caspita! Se c'è una cosa che non sopporto è.....dover rinunciare al mio sfacciato ottimismo! Bacioni a tutti....sig! La...povera sconsolata Spotty!![]() |
| A former member | |
|
|
Si può essere ottimisti anche in mezzo alle difficoltà!!! L'importante è individuare i "vicoli ciechi"....... :-)
|
| A former member | |
|
|
Grazie amico!
Spotty! |
| pablo | |
|
|
E' triste che anche persone come Benetazzo che fanno luce sul problema del signoraggio si aggancino a movimenti politici di questo tipo, ma d'altronde non è certo il primo...
|
| A former member | |
|
|
Bisogna vedere perchè lo fanno.........
|
| manuele | |
|
|
|
| A former member | |
|
|
.......
![]() ![]() ......mi sale un conato.......altre bugie. Stiamo proprio a vedere cosa farà Storace.....ah,ah,ah. |
| Giovanni Paolucci | |
|
|
Il signoraggio è un problema già sposato dalla destra e che Benettazzo sia "destrorso" lo si sapeva, ma la soluzione da lui agognata mi giunge nuova.
Più mi guardo intorno e più vedo guardiani della soglia, consapevoli o meno, devo dire che Paolo Barnard non ha tutti i torti quando parla del problema delle parrocchie. Descrive in maniera diversa come la società viene manipolata attraverso l'uso del conflitto controllato. Ciò che crea conflittualità possono essere i partiti, le religioni, classi sociali ecc. tutto fa brodo quando bisogna incalanare le masse in una giusta direzione. E i vari personaggi, pur mostrando qualche verità nascosta o qualche denuncia, ricreano la struttura. Anche loro hanno bisogno di deprogrammarsi. P.S. Ieri ho visto il film "il pianeta verde" davvero interessante, se riesco metterò qualche brano su Youtube |