What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join David Icke Meetup-NO nuovo ordine mondiale-SI PRIMIT.IT

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

A former member
Posted May 25, 2008 12:02 PM
Post #: 191
Con videogoogle...si può vedere il film!biggrin...Comunque mi associo anch'io a Charls. Qui non si deve guardare al contorno...ma ai contenuti. Non importa se superficialmente sembrano di poco conto...Chi vuol capire....percepisce comunque dove si vuol andare a parare!wink E poi...non è per caso che con un sorriso imbecille stampato sulle labbra..si colpisce sempre meglio allo stomaco?biggrin Guardatevi i films! Insegnano...ehhh se insegnano! Una maniaca del cinema....love struck.By the way..VISTO L'ULTIMO FILM DI INDIANA JONES?...qui ce ne sono di riferimenti e di simboli!!!! Ciaooooo!!!!!!!!! Spotty!wink
Giovanni Paolucci
Posted May 25, 2008 2:45 PM
Cui_prodest
Milano, IT
Post #: 1,452
Hanno eliminato la seconda parte cercherò di metterla appena posso
manuele
Posted May 28, 2008 11:48 PM
user 4454996
Varese, IT
Post #: 178
noi lo vediamo semplice.. ma è perché siamo noi ad essere troppo complicati !

comunque può anche essere che sia il doppiaggio Italiano a non renderlo al meglio..
MAX
Posted Jun 6, 2008 7:22 PM
DemDiretta-NOnwo
Group Organizer
Milano, IT
Post #: 5,037
Giovanni Paolucci
Posted Jun 28, 2008 3:03 PM
Cui_prodest
Milano, IT
Post #: 1,493
http://www.youtube.co...

E' iniziato il copia e incolla, peccato che non ci sia riferimento alla conferenza di Icke
monica
Posted Jul 3, 2008 9:47 PM
user 7247123
Siena, IT
Post #: 21
Proprio un bel film.
Una favola moderna.

Grazie
Monica
vibravito
Posted Jul 4, 2008 9:48 AM
user 6765861
Milano, IT
Post #: 57
http://freenfo.blogsp...

al link in alto si può vedere uno spezzone di un altro film della stessa regista del "pianeta verde". Il film in questione è "La crisi" di Coline Serrau ... da vedere ... soprattutto per Andrea e Manuele ...
morris
Posted Jul 4, 2008 3:06 PM
MORRISagainstNwo
Viterbo, IT
Post #: 13
Gran bel film.......anche se alcune cose non le condivido, ad esempio la storiella di Gesù mandato sulla terra (ma capisco che può essere una metafora di un buono ucciso ucciso immancabilmente come i vari "salvatori" della storia) in quanto concordo sulla probabile sua non esistenza storica, lo Zeitgeist per eccellenza.
Ho avuto la fortuna di vederlo pochi anni dopo la sua creazione (credo metà anni novanta) su un canale che credo esista ancora, solo sul satellite, che si chiama CULT. Tra l'altro l'attore Vincent Lindon è lo stesso che nel film "L'Odio" di Mathieu Kassovitz interpreta l'ubriaco che aiuta i tre protagonisti a fuggire dalla polizia, scena esilarante.
Per me è un'eccellente rappresentazione della parodia della vità a cui ci ha ridotto il consumismo imperante, la cui unica libertà concessa e di poter sceglier tra le varie marche dei prodotti.........e anche degli immensi poteri individuali che gli occultatori non vogliono farci ritrovare; infatti gli unici a poter comunicare con i ragazzi del "pianeta verde" sono guardacaso gli Aborigeni, completamente isolati dalla cosiddettà civiltà.
Concordo con chi dice che a tratti è un pò "leggerino" ma credo sia una cosa voluta, per sdrammatizzare, o rivolgersi con dolcezza alle persone meno propense a riscoprire di "essere" e non di "avere".
Ce ne sono pochi di film così......
ciao a tutti..
Giovanni Paolucci
Posted Jul 6, 2008 9:49 AM
Cui_prodest
Milano, IT
Post #: 1,479
http://freenfo.blogsp...

al link in alto si può vedere uno spezzone di un altro film della stessa regista del "pianeta verde". Il film in questione è "La crisi" di Coline Serrau ... da vedere ... soprattutto per Andrea e Manuele ...

Cacchio, li voglio io due figli cosi! biggrin