What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join David Icke Meetup-NO nuovo ordine mondiale-SI PRIMIT.IT

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

The missing secrets of Nikola Tesla - FINALMENTE ITA SUB!!!

gianko17
Posted Jun 18, 2008 5:02 PM
user 2729632
Milano, IT
Post #: 14
Ecco l'anticipazione, a tra qualche giorno per il video completo!!!
gianko17
Posted Jun 18, 2008 9:57 PM
user 2729632
Milano, IT
Post #: 15
Ciao a tutti,
come tutti noi sappiamo, la nascita della Federal Reserve nel 1913 negli stati uniti d'america, coincise con un grande obiettivo raggiunto, da parte dell'oligarchia finanziaria nel Paese del sogno Americano, trasformando nei decenni successivi, questo sogno sempre più in un incubo.

Ho appena terminato di applicare i sottotitoli a questo documentario e avevo una gran voglia di renderlo presentabile al pubblico italiano, xche il più grande finanziatore di Nikola Tesla, ma anche colui che lo "relegò" in una stanza dell'Hotel New Yorker fino alla sua morte, fu proprio J.P. Morgan, uno degli artefici dello strapotere del grasso banchiere sulle nazioni.

Costui, oltre a possedere il 51% di gran parte dei brevetti per la Free Energy di nikola tesla, fu colui che gli tolse i finanziamenti, non appena si rese conto che il progetto di Free Energy che Tesla stava mettendo in atto, avrebbe tolto enormi profitti ai magnate del petrolio e degli idrocarburi, e avrebbe negato alla piccola oligarchia economica che oggi governa il mondo, decenni e decenni di reiterato sfruttamento della massa lavoro, con gli attuali sistemi di produzione di energia.

Nikola Tesla era profondamente affranto per la direzione che il mondo stava prendendo.
Affidarsi agli idrocarburi fossili era per lui una follia, per due ragioni:

La prima, perchè gli idrocarburi fossili vanno bruciati per produrre energia, con grave danno per il pianeta.

La seconda, ma non meno importante: quando gli idrocarburi finiranno??

Tesla aveva sviluppato una tecnologia per produrre energia semplicemente appoggiandosi alle fonti rinnovabili, il suo lavoro non va ignorato ma va capito, diffuso e tramandato ai posteri.

Perchè la gente sappia..

Nikola Tesla è stato il più grande inventore della storia e il mio dovere è diffodere la sua storia, e per questo mi sono cimentato in questo lavoro che finalmente ora è terminato.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a diffonderlo.
Giovanna
Posted Jun 20, 2008 1:50 AM
user 3015489
Milano, IT
Post #: 62
inserito il video su current tv.....

http://current.com/it....

alla faccia di Al Gore!!
gianko17
Posted Jun 30, 2008 12:20 PM
user 2729632
Milano, IT
Post #: 17
Grandissima Giò!
Grazie per lo spam!

Ecco un'altra anticipazione.

wink
gianko17
Posted Jul 4, 2008 8:42 PM
user 2729632
Milano, IT
Post #: 18
Ecco il LINK alla playlist che contiene tutto il video.
Un regalino a tutti voi per il 4 Luglio. love struck